Widget left

Add widget content here

Widget right

Add widget content here

Iscriviti alla nostra newsletter

Potrai ricevere tutte le novità e le offerte riguardo alle nostre serate!

Visita il sito del nuovo ristorante Da ù Braxe'a di fianco al locale!

The reservation has been send, we will contact you soon!

Methedras+Path of Sorrow+Straight To Pain @ live Crazy Bull

Methedras+Path of Sorrow+Straight To Pain @ live Crazy Bull

venerdì 22 ottobre 2021
ORARIO: 22:00
COSTO INGRESSO: non disponibile

VENERDì 22 OTTOBRE – ore 21:00

methedras

► METHEDRAS | Death Thrash Metal

► PATH OF SORROW | Death Metal
► STRAIGHT TO PAIN | Metalcore/Groove Metal
Live @ Crazy Bull
Via Eustachio Degola, 4/r, Genova
Ingresso €10
► METHEDRAS
Quintessenza del thrash-death più diretto e granitico, i Methedras sono tra gli esponenti principali del metal italiano, una vera e propria macchina da guerra che nei suoi 25 anni di attività è riuscita a partorire alcuni demo e cinque album completi, oltre ad aver effettuato centinaia di tour e festival in tutta Europa (Wacken Open Air, Metal Camp, Evolution Fest), molti dei quali in supporto a grandi nomi del panorama metal internazionale (Slayer, Anthrax, Testament, Overkill, Sepultura, Kreator, Morbid Angel, Exodus, Destruction, Dismember, Sodom and many others), senza mai perdere un grammo di rabbia e di energia.
► PATH OF SORROW
Swedish Death Metal con influenze Thrash e tematiche Horror.
Nel 2015 la band (aprendo a gruppi storici come Necrodeath, Electrocution, The Modern Age Slavery, Epitaph, The Vision Bleak ecc), comincia a vedere i frutti del proprio lavoro svolto in sala, riscontrando sempre più consensi dai propri fan.
Il 2017 vede la band nuovamente impegnata in esibizioni in Italia e Germania (concretizzando l’opportunità di aprire ad altri gruppi di rilievo come Moonspell, The Foreshadowing, Necrotted, ecc.) oltre che partecipe all’album tributo Necrodeath intitolato “The Cult of Necrodeath” (uscito in Novembre, realizzato da Black Tears Label/Cult of Cthulhu) con la reinterpretazione del brano “Smell of Blood”.
Rinnovati in forze e idee il il 2018/2019 li vede impegnati sul fronte delle nuove composizioni e dei live che li portano a nuove date, tra cui un festival in Albania, e ad accompagnare band come Strana Officina, Novembre e gli, ormai “Padri Padrini”, Necrodeath.
► STRAIGHT TO PAIN
Gli Straight to Pain nascono a Savona nel 2009, e dopo un lungo percorso sonoro arrivano al primo album, “Horizon Calls”, nel 2013, full-lenght mixato e masterizzato presso Kreative Klan Studio di Verona, caratterizzato da sonorità molto legate ad hardcore e metalcore.
Dopo aver supportato l’album in tutta la penisola, nel 2015 siglano un contratto discografico con MYO Agency e un contratto di endorsement con il brand
Pure V. Sotto MYO Agency esce l’EP “Earthless”, presentato il 20 giugno 2015 al PURE FEST di Venezia, che usa le radici metalcore come trampolino di lancio per un suono più grezzo, aggressivo, più prossimo al groove metal.
Dopo più di un anno di composizione producono presso il Blackwave Studio di Genova il loro nuovo full-lenght, “Cycles”, uscito il 25 ottobre 2019 con Hellbones Records.

 




Prossimi eventi

30 ottobre

sabato 22:00

31 ottobre

domenica 22:00

SFREGIO @ CRAZY BULL

SFREGIO @ CRAZY BULL