Widget left

Add widget content here

Widget right

Add widget content here

Iscriviti alla nostra newsletter

Potrai ricevere tutte le novità e le offerte riguardo alle nostre serate!

Visita il sito del nuovo ristorante Da ù Braxe'a di fianco al locale!

The reservation has been send, we will contact you soon!

Kappa Kappa Kappa, Distemper, Roito HC e Nettezza Urbana

venerdì 17 giugno 2011
ORARIO: 22:30
COSTO INGRESSO: non disponibile

Serata all’insegna del punk hardcore!

KAPPA KAPPA KAPPA
www.myspace.com/cappacappacappa

KAPPA KAPPA KAPPA nascono all’inizio del 2006, anno dell’autoproduzione del primo disco in tiratura limitatissima “Non c’è spazio per me”, ma arrivano alla loro formazione definitiva nel 2008, in cui ristampano il primo disco con le voci della nuova line up, nuovo mix e aggiungendo 2 inediti, dando vita a “Non c’è spazio per me 2 – Limited version for japanese sushi bar”. Nello stesso anno il terzo cd, “Ti regalo il mio odio migliore” 7 brani x 10 minuti di sporchissimo punk hc italiano.

Tra collaborazioni, festival e concerti, i Kappa toccano tutte le più remote province italiane, svizzere, croate e tedesche, macinando km e raccogliendo riscontri positivi da webzines e pubblico. Autunno 2010 l’uscita del quarto cd, “Necrorologio”,14 brani punk hc italiano che spaziano dal grind all’hc melodico completamente autoprodotto. Il gruppo compie i suoi primi 5 anni di attività durante il tour di ‘Necrorologio’ agli inizi del 2011

http://www.facebook.com/kappakappakappahc

DISTEMPER
http://www.myspace.com/distemper1

Violenza odio sessismo invidia razzismo omofobia sono tutti stumenti di distruzione in cui la gente cade e ne viene trattenuta per l’intera esistenza. Ci muoviamo tra mille definizioni rinunciando a riavvicinarci fra di noi, rinunciando a capirci e a guardarci DAVVERO negli occhi a vicenda. Non esiste nessuna bandiera capace di identificare uomini come cani o come dei; perchè non esistono dei.Esistono solo realtà diverse fra loro che si incontrano e a volte si scontrano. E in ciascuna di queste realtà non è l’individuo ad avere valore, non è la società ad avere valore, è il tornaconto che si impossessa della gente; è l’egoismo che controlla gli individui e il loro modo di rapportarsi. Sono tutti cosi preparati e attenti a darsi contro che delle ideologie sono rimasti solo pochi slogan confusi e senza valore; perchè tanto tu non fai un cazzo e io sono meglio.. Siamo schiavi.Schiavi del superfluo, schiavi della noia; schiavi della nostra esistenza fatta in scatola che non ci fà più pensare.E tutto quello che rimane è la solitudine dettata dall’impossibilità di relazionarsi e di amarsi realmente.E’ con l’isolamento delle persone che tutti possono essere controllati perchè se si è soli non si può reagire, non si può fare niente. Siamo ancora costantemente immersi ”nel nostro quieto vivere”. Cosa riesci a fare di quello che hanno fatto di te? E’ da questo che parte tutto.Lavoglia di fare un genere che non è solo musica ma è comunicazione più di tutto, la voglia di autoprodursi per non andare dietro alle logiche di mercato; fondate solo sui soldi,sull’estetica della musica e pronte a cancellare ogni valore alle parole.Lavoglia di provare a capire meglio gli altri e urlargli in faccia quello che non và.Lavoglia di urlare i propri sentimenti e le proprie emozioni perchè che lo vogliamo o no sono parte di noi.Lavoglia di dire basta.

ROITO HC
facebook

I Roito sono una hardcore band di Torino composta da amici e musicisti nata nel 2008
Hanno suonato in tutto il nord Italia e condiviso il palco con molte grandi band. Il loro sound è fortemente influenzato dalla band hardcore italiane degli anni 80 e 90, dal punk hardcore californiano e dal crust spagnolo.
Hanno registrato un EP nel 2009 e ora stanno lavorando per il loro primo album.

NETTEZZA URBANA
http://www.myspace.com/nettezzaurbana

I nettezza urbana nascono dal cazzeggio di tre ragazzi ke si erano stufati di vedere i punkettoni e i metallari scannarsi per la musica…… perciò cosi per fare una cazzata inventarono il RANDOM ROCK…cioè un mix di tutti i generi…..in modo ke i musicisti si potessero unire sotto un’unica bandiera…. il gruppo è nato con anubi alla voce…..duca al basso……teschio alla chitarra….mancava un batterista….dopo svariati tentativi falliti cercando una batteria abbastanza anarkica da aggregarsi al gruppo…decisero di affidarsi ad una batteria virtuale fino al trovamento di un batterista serio nella zona di novara…..purtroppo sono ancora alla ricerca. la loro unica esibizione live si tenne l’estate 2007 durante ad uno spettacolo illegale messo su da alcuni scout….. Dopo un lungo periodo di inattività i Nettezza Urbana si ripresentano con una nuova formazione, o meglio con due nuovi componenti: MUSCA alla batteria e FRA alla chitarra…finalmente il gruppo comincia ad acquistare corposità e le canzoni guadagnano sempre più pesantezza, grazie anche all’introduzione di una batteria reale, ma sobratutto grazie all’ esagerato ma adeguato consumo di birra da parte dei componenti della band…a questo proposito si narra per le vie di novara che durante la prima incisione de “Il signore nel caffè” i NEttezza avessero accordato alcune bottiglie di birra….in sol…..




Prossimi eventi