Widget left

Add widget content here

Widget right

Add widget content here

Iscriviti alla nostra newsletter

Potrai ricevere tutte le novità e le offerte riguardo alle nostre serate!

Visita il sito del nuovo ristorante Da ù Braxe'a di fianco al locale!

The reservation has been send, we will contact you soon!

FESTIVAL 1° MAGGIO @ CRAZY BULL

FESTIVAL 1° MAGGIO @ CRAZY BULL

martedì 01 maggio 2018
ORARIO: 00:00
COSTO INGRESSO: LIBERO

Tour di band che si alterneranno sul palco del Crazy Bull insieme ai beniamini della Barley Arts tra cui Vat Vat Vat che esce con un suo disco

INGRESSO LIBERO

1° MAGGIO Festa dei lavoratori il Crazy bull di Genova vi aspetta a festeggiare insieme a tutte le band:

#VAT VAT VAT nascono nel 2014 con il nome ͞Vanni&Troupe͟ una jingle pubblicitaria trasmessa da SKY SPORT Italia. Il trio, sin da subito, si trova a suonare in diversi contesti: dal Teatro Carlo Gesualdo (AV) al Centro Europeo di Toscolano (TR) dove entrano in contatto con il maestro Mogol ed i produttori Francesco Valente e Riccardo Sinigallia#DALO
E’ uscito il 28 marzo 2018 per ‘La Clinica Dischi’ l’album d’esordio del cantautore livornese ‘DALO’, dal titolo ‘IBRIDO’.
‘Dalo’ è il nuovo progetto discografico del cantautore livornese Davide Lonzi (classe 1991) che, dopo diverse esperienze con vari gruppi della scena toscana, decide di intraprendere la strada solista
I #Palp! Gigi Tasso, Jacopo Conti, Francesco Ferraris e Luca Benvenuto, nascono nel marzo 2016, dall’idea di unire sonorità grunge, alternative rock e sonorità blues hard rock a testi poetici crudi che rispecchiano il disagio sociale e interiore.

Lo #Sprano, rock band inedita italiana nasce nel 2016.
Nasce dall’ idea ,racchiusa nel suo strano nome di aprire un bar in america latina.
su ispirazione dei Timoria, Negrita, Afteterhours, Led Zeppelin al grounge dei Nirvana
La caratteristica della band sono proprio i loro testi molto significativi e ben strutturati.

#BrickLane I BrickLane nascono nel giugno 2009 con un obiettivo iniziale chiaro e definito: colmare il vuoto di britishpop/rock del quale soffre la scena musicale genovese. I cinque ragazzi, con precedenti esperienze in band
eterogenee iniziano a suonare assieme dopo i primi incontri avvenuti tra la biblioteca e la sala prove.
Inizialmente sono le covers a troneggiare in repertorio, con i pezzi più cool presi in prestito dalle migliori band d’Oltremanica. La prima fase di vita del gruppo di cover band lascia presto spazio ad una, creativa, in cui i BrickLane iniziano presto a sfornare brani originali in puro stile british. I più interessanti sono raccolti nell ’EP “Same Chords ’til 4 a.m.”, presentato ufficialmente al Teatro Hops Altrove di Genova il 30 aprile 2011, attraverso uno spettacolo interattivo di musica e video che riscuote un grande successo.La band si cimenta presto con la registrazione del suo primo video clip del singolo d’esordio “Apple Juice”, girato a Villa Serra dal regista Mario Aloi, che si classifica tra i primi 50 al premio PIVI 2011 (premio italiano videoclip indipendente).
Nel 2012 la band torna in studio per registrare il nuovo singolo, “Jack for Tea”. Acc#EX accompagnato da un nuovo video, il brano viene pubblicato il 5 agosto 2012, anticipando il minitour in Inghilterra dei cinque ragazzi genovesi che li porterà ad esibirsi a Brighton e Londra.
All’inizio del 2014 iniziano le registrazioni del nuovo EP “Dropped Cinema Popcorn” che viene pubblicato il 22 Novembre e anticipato dal singolo in stile anni 70 “Like A Dandy”. Il nuovo EP è stato registrato e mixato nello studio di Genova Records e masterizzato nei leggendari studi londinesi di Abbey Road.

EX nascono in un garage della provincia di Avellino con una chitarra e una batteria sognando il Rock’n’Roll. Alla fine scrivono delle canzoni. Nascono come duo Rock Blues (in italiano) con influenze cantautoriali e pubblicano il loro primo EP prodotto da Rolling Stone Italia nel 2015. Aprono tra gli altri i concerti de I Ministri e One Dimensional Man. L’uscita del primo disco, prodotto da Smav Factory e registrato presso il Monnalisa Studio sotto la guida di Federico Carillo, prevede l’allargamento della formazione per poter esplorare un sound più vario e inclusivo delle influenze emerse durante la lavorazione del disco.

Line Up
Gabriele Troisi – voce, piano, chitarra elettrica
Daniele Carullo/Giuseppe De Vito – batteria, voce
Marco Emilio Aversano – chitarra elettrica, tastiera
Salvatore Gaudino – basso

#INGRESSOLIBERO info line 010/4694923




Prossimi eventi

Nessun evento