Widget left

Add widget content here

Widget right

Add widget content here

Iscriviti alla nostra newsletter

Potrai ricevere tutte le novità e le offerte riguardo alle nostre serate!

Visita il sito del nuovo ristorante Da ù Braxe'a di fianco al locale!

The reservation has been send, we will contact you soon!

Children Of The Damned (Iron Maiden) + Sbielloween (Helloween)

Children Of The Damned (Iron Maiden) + Sbielloween (Helloween)

venerdì 18 marzo 2011
ORARIO: 22:30
COSTO INGRESSO: non disponibile

Una serata imperdibile all’insegna dell’Heavy Metal!
Due tributi di altissima qualità sconvolgeranno il Crazy Bull con potenti riff di chitarre e acuti incredibili!

CHILDREN OF THE DAMNED [ EUROPEAN Iron Maiden tribute ]

L’unico tributo italiano agli IRON MAIDEN che collabora con PAUL DI ANNO l’ex cantante degli stessi IRON MAIDEN, che dal 2003 li ha proclamati sua band ufficiale italiana, iniziando la sua piu’ longeva collaborazione con una band (periodo IRON MAIDEN compreso !!) Centinaia di concerti e partecipazioni a festival di prestigio in tutta Europa (dividendo il palco con band del calibro di SEPULTURA, TESTAMENT, QUEENSRYCHE, PRIMAL FEAR, MOONSPELL, UDO, SENTENCED, SAXON, MSG, HELLOWEEN), sia come tribute band sia come band ufficiale di Paul di Anno, tecnica esecutiva ai massimi livelli, coinvolgimento totale del pubblico, anche quello non strettamente metal, grazie a grandi classici come “Fear of the Dark” e “Running Free”. A luglio 2009 hanno partecipato al FARO FEST, il più grande motoraduno europeo, eseguendo il loro tributo ai Maiden di fronte a piu’ di 20.000 persone e calcando lo stesso palco degli storici EUROPE !

SITO WEB: www.childrenofthedamned.it

SBIELLOWEEN [ Helloween Tribute ]

SBIELLOWEEN è il progetto musicale ideato da Filippo Ceccarelli e Leonardo Freggi con l’ intento di proporre dal vivo la musica dello storico gruppo metal tedesco degli Helloween, band creatrice per molti del genere power metal, realizzando un’appassionata e fedele riproduzione dei brani più famosi. a timbrica vocale di Filippo, incredibilmente somigliante a quella del leggendario cantante Michael Kiske, unita all’energia degli altri componenti (Leonardo Freggi alla chitarra, Alberto Ferrari al basso e Michele Galetto alla batteria) creano l’ atmosfera necessaria per apprezzare le straordinarie composizioni di questa band. ’ approccio del gruppo da un lato valorizza l’ aspetto sonoro in tutte le sue sfumature e dall’ altro esalta la competenza tecnica dei musicisti, condizione che oggigiorno, nel genere power metal, viene spesso trascurata. Nello spettacolo buona musica e divertimento sono assicurati.

Durante la serata sara’ presente lo stand “JOHN’S PROGRESSIVE STORE” con i migliori VINILI/CD/DVD di vario genere, tra cui HARD & HEAVY e PROGRESSIVE ITALIANO/STRANIERO (di cui è il maggiore collezionista italiano)

Le premesse per una serata indimenticabile ci sono tutte…… VIETATO MANCARE !!

STAY ROCK !




Prossimi eventi