Widget left

Add widget content here

Widget right

Add widget content here

Iscriviti alla nostra newsletter

Potrai ricevere tutte le novità e le offerte riguardo alle nostre serate!

Visita il sito del nuovo ristorante Da ù Braxe'a di fianco al locale!

The reservation has been send, we will contact you soon!

CHADIA RODRIGUEZ @ CRAZY BULL

CHADIA RODRIGUEZ @ CRAZY BULL

venerdì 29 marzo 2019
ORARIO: 22:00
COSTO INGRESSO: non disponibile

gif-chadia

https://www.facebook.com/crazybullgenova/videos/2049308358440407/

Chadia Rodriguez è un’artista italiana classe ’98, di origine metà marocchina e metà spagnola.
Appassionata di trap/rap americano e latino, Chadia ha l’attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che distingue le sue colleghe d’oltreoceano, come in Italia ad oggi si era ancora vista.

Nel 2018 inizia a lavorare con Big Fish e Jake La Furia, che la mettono sotto contratto come prima artista della loro nuova label Yalla Movement.
Il primo singolo di Chadia è “Dale”: pubblicato a fine aprile, la posiziona immediatamente sul radar della scena rap italiana e le permette di iniziare la collaborazione con Sony Music Italy, che pubblicherà i singoli successivi “Fumo Bianco” e “Bitch 2.0″.

A settembre 2018, Chadia diventa la prima rapper donna sulla copertina di una playlist rap di Spotify Italia, a riprova che sono bastati pochi mesi a farla diventare il punto di riferimento per la scena rap femminile italiana.

Successivamente pubblica il singolo “Sister (Pastiglie)”, ispirato alla hit punk degli anni ’90 “Pastiglie” dei Prozac+, inno scanzonato di una generazione sempre più dipendente da farmaci e sostanze, più o meno legali, per provare e accentuare sensazioni di diverso tipo, dalla tranquillità all’euforia.
Il singolo è prodotto da Big Fish e il video raggiunge in meno di 24 ore i 100.000 plays su YouTube, entrando nella top 10 delle tendenze.

A dicembre 2018 pubblica “3G” con il feat. di Jake La Furia, che non solo entra nella top 10 delle tendenze YouTube, ma raggiunge anche la prima posizione per la prima volta nel percorso di Chadia.

Il 2019 si apre con l’uscita l’11 gennaio di “Avere 20 Anni”, il suo primo EP ufficiale che contiene i singoli pubblicati nel 2018 e che viene lanciato dall’inedito “Sarebbe Comodo”, il cui video debutta al primo posto delle tendenze YouTube.

“Avere 20 Anni” consacra Chadia nell’olimpo degli artisti di riferimento per la trap italiana, superando i 50 milioni di ascolti tra YouTube e Spotify.

https://www.youtube.com/channel/UCv30Kypb2KnD_MlLw-F7Phg

https://www.instagram.com/chadiaarodriguez/

 

 




Prossimi eventi

25 maggio

sabato 21:00

MOGOL @ CRAZY BULL GENOVA

MOGOL @ CRAZY BULL GENOVA

08 giugno

sabato 21:00

CRAZY NIGHT

CRAZY NIGHT