Widget left

Add widget content here

Widget right

Add widget content here

Iscriviti alla nostra newsletter

Potrai ricevere tutte le novità e le offerte riguardo alle nostre serate!

Visita il sito del nuovo ristorante Da ù Braxe'a di fianco al locale!

The reservation has been send, we will contact you soon!

Tropico del blasco crazy bull open act andrea di marco project

Tropico del blasco crazy bull open act andrea di marco project

sabato 26 gennaio 2019
ORARIO: 00:00
COSTO INGRESSO: 10 €
Evento Facebook

andrea-26Finalmente ci siamo! IL 26 gennaio PRESENTERO’ il mio secondo disco, il mio secondo progetto inedito, dal titolo La prossima occasione.

In questo disco ho cercato di allontanarmi dall’immagine a cui sono accostato solitamente, ossia quella legata al ruolo di frontman di un tributo a Vasco Rossi, anche se, solo a tratti, ho mantenuto alcune sonorità che ancora mi collegano a quel mondo. Questo album esce a distanza di 3 anni dal mio primo disco e parla di esperienze di vita, d’amore, dell’importanza dei veri valori, della speranza, della perseveranza nel realizzare i nostri sogni e della bellezza nel concedersi sempre la prossima occasione.

In questo album ho collaborato con tanti amici: Simo x Marcenaro, di Bolzaneto (il mio quartiere di origine) nel pezzo Rock/Rap Noi 2. 0, con

Alessio Lanza in Brividi Lividi, con Laila Iurilli per la canzone provocatrice, scritta a quattro mani con lei e poi riarrangiata da Enzo Marrali ,Roberto Magnani, Stefano Molinari , Luca Borriello , con Elisa Sartori con cui duetto con una voce nell’Importanza delle cose.

Tra le varie collaborazioni anche quella con il maestro Marco Gnecco con cui ho scritto Vale la pena con la chitarra di Fabio Milanese

Ringrazio ai cori : Francesca Bambara ,Fabio Milanese , David Gamberini , Alessio Lanza
Hanno partecipato inoltre : Fabio Bavastro, Claudio Andolfi, Paolo Di Pietro.
Nell’album abbiamo anche voluto inserire le versioni rivisitate di due canzoni, molto significative, del primo disco, Come se e Ti sembra facile.
Ringrazio infinitamente chi si è sbattuto x la realizzazione di questo album, prodotto da Studio Nadir Federico Gasperi Mixing e Mastering e da Tommy Talamanca. In primis chi ha scritto e riarrangiato la maggior parte dei brani, ossia Enzo Marrali e Roberto Magnani. Ringrazio poi Andrea Icardi , per la grafica e tutti gli sponsor senza i quali non sarei riuscito a portare a termine questo mio progetto ed infine….. mio figlio x la scritta della copertina del disco!!!

Tutto questo avverra’ il 26/1 data nella quale per non tralasciare comunque la mia tribute band partecipero’ col tropico del blasco!!!!
vi aspetto !!!! Andre

Info e prenotazioni
Tel. 0104694923
Menu’: Hamburger patatine e bevanda euro 15,00
Ingresso dopo cena solo concerto euro 10,00 compresa consumazione




Prossimi eventi