Widget left

Add widget content here

Widget right

Add widget content here

Iscriviti alla nostra newsletter

Potrai ricevere tutte le novità e le offerte riguardo alle nostre serate!

Visita il sito del nuovo ristorante Da ù Braxe'a di fianco al locale!

The reservation has been send, we will contact you soon!

Crazy Bull, arriva il rock dei One Dimensional Man

Nessun commento6 maggio 9:33

Via Il Secolo XIX

 
Genova – Venerdì 5 maggio al Crazy Bull di Sampierdarena torna Bangarang, la sessione invernale del festival genovese Goa Boa. Sul palco di via Degola saliranno questa volta i One Dimensional Man, trio rock veneziano che ha una lunga storia iniziata a metà degli anni novanta. La band, composta oggi da Pierpaolo Capovilla, Carlo Veneziano e Franz Valente, arriva a Genova nel mezzo di un tour che si concluderà il prossimo 19 maggio a Bergamo. Una reunion dal vivo che ripropone le tappe più significanti di una carriera scandita da un rock senza sconti e iniziata nel 1997 con l’omonimo album “One dimensional man”.
 
Il nome della band è ispirato all’opera del filosofo tedesco Herbert Marcuse “L’uomo a una dimensione”, in cui viene denunciata la tendenza delle società occidentali moderne ad appiattire l’essere umano alla dimensione di individuo-consumatore, privato di sogni e aspirazioni.
 
Dopo aver lavorato insieme ad un altro progetto musicale, quello con Il teatro degli orrori, I One Dimensional Man hanno registrato il loro ultimo album in studio nel 2011, “A better man” e il tour che passa da Genova serve come esperimento per il suono delle nuove tracce, nate in pochi mesi dopo la “reunion” di Pierpaolo, Carlo e Franz

Comments are closed.

Categorie news

Contatti

Via Eustachio Degola, 4R
16151 – Genova Sampierdarena

info@crazybullgenova.it
+39 010 4694923

Orario

Aperto da venerdì a domenica dalle 20 alle 04
oppure su prenotazione per eventi, feste di compleanno ed altri.

Per agenzie di booking e musicisti